
sono in tremedo ritardo su tutto, lo so ma è agosto e sembra che tre quarti delle attività umane siano BLOCCATE. Approfitto di un giorno di “vacanza dalle vacanze” per rimettere a “posto un po’ di posta”, ringraziare tutti per i commenti (qui e nella posta personale) e scusarmi di nuovo per non essere veloce nelle risposte.
Dunque andiamo con ordine: le puntate procedono, siamo alla terza settimana e dopo il frizzante Matteo Pelli e la dolcissima Leila Galfetti, è la volta del “tornado” Piernando Binaghi.
GIURO E STRAGIURO che la mia gaffe sui grissini è assolutamente involontaria. Non voleva essere una battuta o un doppio senso, è venuta così e poteva anche essere tagliata; ma in fase di montaggio abbiamo deciso di lasciarla proprio perché ci sembrava naturale e divertente. Del resto vedendo la puntata si capisce che mi riferivo alla lunghezza dei grissini torinesi stirati quanto l’apertura delle braccia. E’ stato quel simpaticone di Piernando ad esultare e farmi scoppiare a ridere…
Non mi voglio giustificare comunque sul sito SPIZZICHI E BOCCONI si può leggere effettivamente come è andata la faccenda…
DA LUNEDì PROSSIMO SARANNO AGGIORNATE TUTTE LE PUNTATE E SI POTRà COMMENTARE DIRETTAMENTE QUI.
I corsi di cucina riprenderanno in autunno a casa 7 e il calendario verrà pubblicato e aggiornato su questo blog.
Per le altre richieste (cene a domicilio, libro Finger food) cercherò di rispondere privatamente via mail.
GRAZIE ANCORA A TUTTI E A PRESTO
V.
PS. questa è una delle mie puntate preferite: aspettare qualcuno, cucinare per qualcuno, cucino per te, ti voglio cucinare…
Puoi seguire i commenti a questa notizia attraverso
RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.
5 commenti per “ COMMENTI COMMENTI COMMENTI ”

Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.

spikio ha scritto il Domenica 24 Agosto, 2008 alle 7:45 am :
beh…che dire….SEI MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA…GENIALEEEEE E ANCHE DI PIÙ!!!!Veramente ci fai stare incollati alla tv ogni sera (anche i miei bimbi di 7 e 9 anni) sei di una simpatia unica e hai delle ideeeeee fantastiche…mi piace osare in cucina e vedendo te beh…so che è la strada giusta.basta con le solite ricette, è ora di divertirsi…e imparare ad assaporare nuovi abbinamenti meno rigidi e più frizzanti…hai portato il sole del sud in questo posto piovosooooooo!!!un bacio da me e da tutta la mia famiglia…continua cosiiiii…ti vogliamo beneeeeeeeeeeeee!!!
elena ha scritto il Martedì 26 Agosto, 2008 alle 4:56 pm :
Sei simpatica, fresca, divertente, ironica, fantasiosa… ma soprattutto bravissimissimissima, una grande cuoca. Complimenti davvero per questo programma, mi cattura ogni sera!
Patrizia Poloni ha scritto il Martedì 26 Agosto, 2008 alle 8:15 pm :
Ciao Viviana,
peccato che l’avventura di Spizzichi e bocconi sia quasi giunta al termine. Sei stata capace di farci sentire odori e profumi. Complimenti anche alla regia del programma: splendide immagini!
Nadia ha scritto il Giovedì 28 Agosto, 2008 alle 9:03 pm :
Cara Viviana, sei semplicemente fantastica! Trovo che una cuoca migliore di te per un programma come spizzichi e bocconi non c’è!!!
Spero che ti tengano per un bis e tris e via…grazie per la tua simpatia, fantasia e genuinità!
Un sorriso
Nadia
Mattia ha scritto il Giovedì 4 Settembre, 2008 alle 10:51 am :
Super Viviana, sono tornato delle vacanze e mi sono guardato le registrazioni… 6 semplicemente stata fantascientificamente fantastica! Molto brava in tutto, sei piaciuta tantissimo a chiunque. Mi sono divertito un mondo a leggere i tuoi “ritratti” con tanto di ricetta personalizzata della troupe. Sei veramente in gamba.
Salutissimi Mattia